Milan Primavera, Coubis: «Non mi aspettavo di giocare così tanto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Primavera, Coubis: «Stagione emozionante. Non mi aspettavo di giocare così tanto»

Pubblicato

su

Intervistato dal canale tematico del Milan, Andrei Coubis, terzino della Primavera, ha così parlato della propria prima stagione con la squadra

Intervistato dal canale tematico del Milan, Andrei Coubis, terzino della Primavera, ha così parlato della propria prima stagione con la squadra:

«Questa stagione è stata molto importante perché essere aggregato alla Primavera mi ha fatto crescere di più, è stata un’emozione. Non mi aspettavo di giocare sempre sin da subito ma il mister Giunti mi ha dato fiducia e mi ha sempre schierato. Sono abbastanza soddisfatto delle mie prestazioni anche se c’è sempre da migliorare. Il mio pregio è non aver mai dimostrato di essere sotto di età, un difetto è quello che spesso non sono concentrato in tutti i novanta minuti. E’ una qualità che devo assolutamente affinare per diventare un giocatore completo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.