Milan, non solo panchina: la riflessione si estende anche ai vertici
Connettiti con noi

News

Milan, non solo panchina: la riflessione si estende anche ai vertici

Pubblicato

su

Maldini

Milan, si trema in società non solo per la panchina ma soprattutto per le cariche istituzionali, tutte sotto osservazione

Milan, Giampaolo è il primo della nuova gestione a salutare dopo soli 3 mesi di lavoro, secondo quanto riportato da Corriere dello Sport, anche le cariche dirigenziali nel settore tecnico sarebbero sotto esame. Da qui la preoccupazione di Boban e Maldini e la fretta di trovare immediatamente un tecnico in grado di risolvere i problemi. 

GAZIDIS TRANQUILLO- Gazidis al momento sembrerebbe invece più tranquillo, non avendo alcun ruolo nella parte tecnica. A fine stagione verrà stilato un bilancio sulla base delle  scelte tecniche di Boban e Maldini e dunque l’equilibrio tra pro e contro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.