Milan Inter, i tifosi ebrei: «Stesso giorno della nostra Pasqua»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Inter si giocherà di lunedì, la protesta dei tifosi ebrei: «Gara in concomitanza con la nostra Pasqua»

Pubblicato

su

Inter-Milan-Coreografia

Milan Inter si giocherà di lunedì, la protesta dei tifosi ebrei: «Gara in concomitanza con la nostra Pasqua». Le dichiarazioni di Didier Attar

Didier Attar, presidente dell’Inter Club Brothers of the World, ha presentato una protesta scritta a sostegno dei tifosi dell’Inter di religione ebraica. In quella data, infatti, ricorrerà la festività solenne, del Pesach, ovvero della Pasqua Ebraica che non permetterebbe la possibilità di assistere regolarmente alla partita allo stadio o in televisione contro il Milan.

PAROLE – «Sempre da organi di stampa si apprende che tale richiesta di spostamento sarebbe pervenuta dalla società A.C. Milan, in quanto impegnata tre giorni prima in gara serale di giovedì a Roma per l’Europa League. A tal proposito si fa presente come proprio la settimana scorsa, il Milan abbia disputato la gara di Europa League Giovedì sera a Praga e poi sia scesa regolarmente in campo domenica scorsa alle ore 15:00 a Verona»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.