Milan femminile-Juventus in streaming e diretta tv: ecco dove vederla
Connettiti con noi

News

Milan femminile-Juventus in streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato

su

Milan Femminile

Milan femminile-Juventus streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere il sesto match delle rossonere nella Serie A Women 2019/20

Nuovamente tempo di big match nella Serie A women dove il Milan femminile di Maurizio Ganz sfiderà domani la capolista Juventus allo stadio Brianteo di Monza. Dopo i successi ottenuti contro Roma, Inter e il pareggio con la Fiorentina ora per il diavolo c’è l’opportunità di scalzare la Juventus dalla vetta della classifica.

Milan femminile-Juventus streaming e diretta tv

In Tv il match sarà trasmesso live su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno, con la telecronaca di Gaia Brunelli, il commento di Martina Angelini e il bordocampo curato da Mario Giunta. Alla super sfida del Brianteo, Sky dedica anche un ampio pre e post partita, in onda su Sky Sport Serie A, condotto in studio da Alessia Tarquinio, in compagnia di Giancarlo Padovan.

Milan femminile-Juventus, ultime e probabile formazioni

Pochi dubbi di formazione per Maurizio Ganz in vista della sfida di domenica al Brianteo contro la Juventus: Valentina Giacinti, rimasta a Milano e non partita con la Nazionale, partirà titolare al fianco della Rinaldi preferita a Lady Andrade in avanti.

Per la Juventus il principale dubbio riguarda la Cernoia tornata anzitempo dal ritiro con la Nazionale per via di un infortunio, difficile tuttavia pensare che il tecnico Guarino possa decidere di fare a meno di lei per il big match di domenica.

MILAN (4-3-3): Korenciova, Vitale, Hovland, Fusetti, Tucceri, Heroum, Jane, Čonč, Bergamaschi, Giacinti, Rinaldi. All: Ganz

JUVENTUS (4-3-3): Giuliani; Sikora, Gama, Sembrant, Boatin; Pedersen, Galli, Rosucci; Aluko, Girelli, Cernoia. All: Guarino

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.