Milan, Boban ha già salutato la squadra: in queste ore l'addio ufficiale
Connettiti con noi

News

Milan, Boban ha già salutato la squadra: in queste ore l’addio ufficiale

Pubblicato

su

Boban

Boban martedì scorso ha salutato staff tecnico e giocatori: nelle prossime ore verrà comunicato il proprio divorzio con il Milan

L’avventura di Zvonimir Boban al Milan è ormai giunta al termine. Martedì scorso, all’indomani dell’acceso e decisivo confronto con Gazidis, il dirigente croato ha salutato squadra e staff tecnico in quel di Milanello. Il documento che certificherà il divorzio tra le parti sta girando tra Milano e Londra al fine di essere definito e già nelle prossime ore si attende il comunicato ufficiale da parte del club.

Ancora da verificare la posizione di Paolo Maldini che, come Boban, ha espresso il proprio disappunto per la scelta di Gazidis di affidarsi a Rangnick per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.