Milan-Aek Atene in Streaming e diretta TV: dove vedere l'Europa League - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Aek Atene in Streaming e diretta TV: dove vedere l’Europa League

Pubblicato

su

milan aek atene streaming diretta tv

Milan-Aek Atene è la grande sfida della serata di Europa League. Ecco come vedere il match di questa sera in Streaming e Diretta TV

Vincere. Una sola parola guida il Milan, che dopo la cocente sconfitta nel derby contro l’Inter ha l’obbligo di rialzare la testa, almeno in campo europeo: la sfida contro l’Aek Atene è importantissima, soprattutto per il morale di una squadra che non può più commettere passi falsi. Montella chiede ai suoi ragazzi uno scatto soprattutto dal punto della personalità, che diventa necessaria nel momento in cui servono i risultati. Sul piano del gioco i rossoneri stanno crescendo di partita in partita e questo è un dato innegabile: i progressi si sono visti sia contro la Roma che contro l’Inter, sebbene dalle due gare il Milan non abbia raccolto soddisfazioni. L’Europa League è un modo per dimenticare le ultime delusioni di campionato, ma soprattutto per blindare una qualificazione già parzialmente messa in ghiaccio dopo i successi contro Austria Vienna e Rijeka.

SEGUI IL LIVE DI MILAN-AEK ATENE SU MILAN NEWS 24

A presentare la partita ci ha pensato anche Patrick Cutrone, giovanissimo attaccante del Milan, che carica così l’ambiente rossonero in vista della delicatissima sfida contro l’Aek Atene: «Sappiamo che è molto importante questa partita, vogliamo assolutamente fare bene per lasciarci alle spalle la sconfitta nel derby contro l’Inter. E’ una partita molto importante contro un avversario difficile, da non sottovalutare per nessun motivo visto che si tratta di una gara in campo internazionale. Dobbiamo vincere».

Montella, alla vigilia del match contro l’Aek Atene, ha caricato l’ambiente con parole molto chiare: «Il mio umore è aggressivo e convinto, sto trovando attraverso queste esperienza l’abito giusto per questa squadra. Sono convinto che siamo sulla strada giusta, stiamo migliorando, nelle due partite ultime è successo qualcosa di anomalo, meritavamo almeno due pari. Ma ora dobbiamo essere ancora più determinati e convinti». Fischio di inizio di Milan-Aek Atene alle ore 21:05, ecco come seguire la diretta in tv o via mobile.

Diretta tv e streaming: come vedere Milan-Aek Atene

Come ogni partita di Uefa Europa League il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky a partire dalle 21:05 con ampio pre-partita. Milan-Aek Atene non sarà visibile in chiaro, come di consueto. La gara sarà visibile agli abbonati Sky e sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky. Per quanto riguarda le frequenze satellitari il match non sarà trasmesso sul canale svizzero RSI La2 e sulla rete tedesche ZDF. In streaming su smartphone, tablet e pc è possibile connettersi per la diretta tramite l’applicazione SkyGo. Il racconto radio come di consueto sarà affidato alle frequenze di Radio Rai. Qui su Milan News 24 la diretta live con tutti gli aggiornamenti a partire da due prima del fischio di inizio.

Milan-Aek Atene: le probabili formazioni

Si avvicina Milan-Aek Atene, sfida della terza giornata della fase a gironi di Europa League. Vincenzo Montella, nonostante la sconfitta nel derby contro l’Inter in campionato, dovrebbe confermare la difesa a tre anche in Europa, con Bonucci, Musacchio e Rodriguez, vista l’indisponibilità di Romagnoli. A centrocampo riposerà Lucas Biglia, mentre si contendono una maglia Montolivo e Locatelli. Sarà titolare Calhanoglu dopo la squalifica che lo ha tenuto ai box nel derby. Sugli esterni, nella corsia di sinistra, giocherà Rodriguez, mentre Bonaventura prenderà il posto di Borini. In avanti dentro André Silva e Cutrone: Kalinic sta meglio, ma non verrà rischiato.

L’Aek Atene scenderà in campo con il consueto 4-3-3, modulo che rappresenta una certezza anche in campionato. Nel trio d’attacco ci saranno quasi sicuramente due vecchie conoscenze del calcio italiano Lazaros Christodoupoulos e Marko Livaja, così come l’ex Empoli Cosic in difesa.

MILAN (3-5-2) – Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Calabria, Suso, Locatelli, Çalhanoglu, Bonaventura; Cutrone, André Silva. Allenatore: Vincenzo Montella.

AEK ATENE (4-3-3) – Anestis; Bakakis, Vranjes, Cosic, Galo; Mantalos, Ajdarevic, Johansson; Christodoulopoulos, Livaja, Araujo. Allenatore: Manolo Jiménez.

Dopo avervi fornito tutte le indicazioni su come seguire Milan-Aek Atene in streaming gratis ed in diretta tv su Sky Sport, non ci resta che darvi l’appuntamento per la partita di stasera che potrete seguire, con ampio pre-partita, anche in diretta testuale direttamente su Milan News 24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.