Massaro: «Leao migliorato? Vi dico la mia sul portoghese»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Massaro: «Leao migliorato? Vi dico la mia sul portoghese»

Pubblicato

su

Daniele Massaro, intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera, ha parlato tra le altre cose anche di Rafael Leao. Ecco la sua opinione

Daniele Massaro, intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera, ha parlato tra le altre cose anche di Rafael Leao. Ecco la sua opinione in merito.

«Leao migliorato? Di lui penso che non abbiamo visto quanto può dare. Se lui capisse veramente le proprie potenzialità e si allenasse sulla finalizzazione sotto porta, allora si. Ci ha fatto tante belle cose, quando parte palla al piede ha una velocità incredibile e salta l’uomo con facilità. Deve però migliorare l’ultimo passaggio perché a volte si dà per scontato il suo assist e invece non arriva. Però lui ha delle grandi potenzialità e ci aspettiamo da qui per i prossimi vent’anni questo e molto altro».

ASCOLTA TUTTA L’INTERVISTA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.