Baroni a Dazn: «Il Milan ha fatto una signora partita, ma...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Baroni a Dazn: «Il Milan ha fatto una signora partita, ma noi abbiamo regalato due gol»

Pubblicato

su

baroni-verona

Baroni a Dazn: «Il Milan ha fatto una signora partita, ma noi abbiamo regalato due gol». Le parole del tecnico del Verona dopo la sconfitta contro il Milan

Marco Baroni a Dazn dopo Verona Milan:

MILAN «Il Milan ha fatto una signora partita. Noi siamo stati troppo intimoriti nel primo tempo. Non devi sbagliare nulla e noi abbiamo fatto qualche errore. La squadra mi è comunque piaciuta. Abbiamo regalato due gol. Oggi ho visto comunque cose interessanti, sono tutte energie di cui abbiamo bisogno»

NOSLIN – «Noslin ha mobilità e tiro. Mi piace. Può fare tutto davanti. Una soluzione anche da esterno, ma come punta mette tutti in difficoltà. Sul cambio, Suslo era in difficoltà con Theo e Leao. Ho pensato di mettere più gamba con Folorunsho per coprire. Loro ci hanno bucato spesso li».

PARTITA «Ottimizzano tutte le qualità dei giocatori. Dobbiamo migliorare nell’attacco dell’area. I tiri sono una delle tante soluzioni. Noslin ha un ottimo tiro. Oggi è stato molto bravo. Per essere competitivi col Milan non devi sbagliare mai nulla»

NUOVI ARRIVATI«Il DS è stato molto bravo. I nuovi vedono il Verona come nuova opportunità. Il campionato è ancora lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.