Maldini Milan, Trevisani: «È un giocatore che può fare la Serie A»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Maldini Milan, Trevisani si ricrede: «È un giocatore che può fare la Serie A. Il cognome ha portato tanti a fare questa cosa»

Pubblicato

su

daniel-maldini-monza

Maldini Milan, Trevisani si ricrede: «È un giocatore che può fare la Serie A. Il cognome ha portato tanti a fare questa cosa». Le parole del telecronista

Il telecronista Trevisani ha commentato le ultime prestazioni di Daniel Maldini, rossonero in prestito al Monza a Cronache di Spogliatoio.

PAROLE – «Voglio chiedere scusa a Daniel Maldini. Perché il cognome Maldini ha portato tantissime persone, fra cui me, a giudicarlo inadeguato al ‘pronti e via’. Cesare era un fenomeno, Paolo il difensore più forte della storia, e quindi lui lo vedi che col Milan non riesce, al Milan forse non riesce perché ci sono le famose categorie, ma Daniel Maldini è un giocatore di Serie A. Io pensavo quando ha fatto le prime cose a Spezia fosse un giocatore perfetto per la Serie B, e mi ero già scusato, ma ora mi sto riscusando, perché prima mi sembrava essere un giocatore forte per la Serie B, ora mi sembra un giocatore che può fare la Serie A e la può fare con un grande talento, e mi piacerebbe come ho fatto io, con grande colpevole ritardo, facesse la stessa cosa chiunque lo giudichi. Non pensasse a nipote di Cesare figlio di Paolo, giudicasse il trequartista maglia 27 del Monza. Io vedo un giocatore di pallone capace. Non so dove porterà questa capacità, ma sono sicuro abbia più talento di quello pensavo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.