Maldini Milan, Furlani svela: «Addio indispensabile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Maldini Milan, Furlani svela: «Addio indispensabile per un motivo, ecco quale». Poi esalta Ibrahimovic

Milan news 24

Pubblicato

su

Paolo Maldini

Maldini Milan, Giorgio Furlani, AD rossonero, ha parlato dell’addio dell’ex DT nell’estate del 2023: le sue dichiarazioni

All’interno del documento redatto dall’Harvard Business School , Giorgio Furlani ha parlato così dell’addio di Maldini al Milan e di Ibrahimovic:

IBRAHIMOVIC – «Ha giocato all’estero per il Barcellona, ​​il Paris Saint-Germain e il Manchester United, mentre in Italia per la Juventus, l’Inter e due volte per noi. È uno che fa molto gioco di squadra, vuole lavorare insieme».

ADDIO DI MALDINI – «È stata una decisione storica quella di lasciarlo andare, per quello che ha significato per il club e per la sua autorevolezza. Ma se volevamo realizzare la visione che Gerry aveva per il club dovevamo cambiare e andare avanti».

LE PAROLE DI FURLANI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.