Lukaku Milan, il belga VOTA sì! Apertura al trasferimento
Connettiti con noi

Calciomercato

Lukaku Milan, il belga VOTA sì! Apertura al trasferimento, QUESTO aspetto può fare la differenza

Pubblicato

su

Lukaku

Lukaku-Milan, il belga affascinato dall’idea di tornare a Milano: il Decreto Crescita fattore chiave per l’ingaggio del belga

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea lo scorso anno in prestito alla Roma e obiettivo caldo del calciomercato Milan per l’attacco, ha dato massima disponibilità al trasferimento a Milanello non dando nessuna particolare priorità al Napoli.

I rossoneri dunque partono dal forte gradimento della punta nel tentativo di strappare il prestito ai Blues (che al momento chiedono i 43 milioni di euro della clausola rescissoria). Anche per l’ingaggio non ci sarebbero problemi: Lukaku infatti, grazie ai benefici del Decreto Crescita che transiterebbero dalla Roma al Milan, percepirebbe lo stesso ingaggio avuto nella Capitale, ovvero 7.5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.