L'Udinese si fa avanti per Krunic, un'offerta sul piatto
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Udinese si fa avanti per Krunic, un’offerta sul piatto

Pubblicato

su

Pioli

L’Udinese ha messo Rade Krunic nel mirino. I bianconeri stanno cercando diversi rinforzi per il centrocampo dopo una stagione non certo esaltante

L’Udinese ha messo Rade Krunic nel mirino. I bianconeri stanno cercando diversi rinforzi per il centrocampo dopo una stagione non certo esaltante. C’è in ballo sia l’ipotesi di un prestito che quella di un acquisto: al momento non è stata formulata una richiesta ufficiale. Tuttavia, i rossoneri non sembrano nella situazione di cedere un centrocampista duttile come il bosniaco. C’è già da segnalare la partenza di Jack Bonanaventura e quella probabile di Kessie, con Bennacer unico punto fermo del reparto.

Semmai il Milan potrebbe sfruttare l’interesse dell’Udinese per ribaltare la situazione e inserire Musso o De Paul nell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.