Ludi (ds Como) apre a Romero: «Ci stiamo lavorando»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ludi (ds Como) apre a Romero: «Ci stiamo lavorando, non vogliamo spendere»

Pubblicato

su

romero

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, si è espresso così riguardo all’interesse per Luka Romero del Milan

Intervenuto dagli studi di Sportitalia nel corso di SportitaliaMercato, Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, non nasconde l’interesse del proprio club per acquistare Luka Romero in prestito dal Milan.

LE PAROLE – «Investiamo sulla formazione dell’arbitro VAR e di quello di campo. Spero che si limitino i problemi. La deroga di Fabregas è stata una questione molto delicata ma è al centro del progetto. Non ho mai espresso un giudizio su di lui. Siamo la società più ricca ma non abbiamo più soldi degli altri, la differenza la fa la programmazione. Ad oggi non vogliamo spendere. Romero? Ci stiamo lavorando. Anche lo stadio è al centro del nostro progetto, stiamo lavorando col comune»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.