Leao e un futuro al Milan, Paganini: «Ha dato messaggi indicativi»
Connettiti con noi

Calciomercato

Leao e un futuro al Milan, Paganini analizza: «Ha dato messaggi indicativi ma la strategia usata con Tonali…»

Pubblicato

su

leao

Leao e un futuro al Milan, Paganini analizza: «Ha dato messaggi indicativi ma la strategia usata con Tonali…». Le dichiarazioni in esclusiva

Il giornalista Rai Paolo Paganini ha parlato in esclusiva a Milannews24 analizzando le ultime prestazioni di Leao e la possibile gestione sul calciomercato da parte del club rossonero.

PAROLE – «Leao ha dato dei messaggi piuttosto indicativi, mostrando di trovarsi bene a Milano. L’estate scorsa il Milan aveva ricevuto offerte importante per tanti dei suoi big ma alla fine ne aveva venduto solo uno ovvero Tonali. Alla fine, questa strategia si potrebbe vedere anche la prossima estate. Magari potrebbe essere sacrificato, per cifre importantissime, un big rimanendo con l’ossatura della squadra».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI MILANNEWS24 A PAOLO PAGANINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.