Lazio-Milan: l'assenza di Immobile non deve far abbassare la guardia
Connettiti con noi

News

Lazio-Milan: l’assenza di Immobile non deve far abbassare la guardia

Pubblicato

su

immobile sondaggio milan

L’assenza del capocannoniere della Serie A non deve indurre il Milan in errore e credere che la Lazio, in questo modo, sia meno pericolosa

Mancheranno Immobile e Caicedo nella sfida di domani sera all’Olimpico contro la Lazio ma questo non può e non deve diventare un appiglio per non metterci la giusta determinazione per cercare di fare risultato contro la squadra di Simone Inzaghi.

Dopo i risultati di ieri, il pari con la Spal pesa ancora di più visto che in un colpo solo si sarebbero potuti recuperare tre punti sia a Roma che a Napoli, motivo in più per dar tutto contro la Lazio e attenzione soprattutto ai sostituiti perché davanti giocherà Correa che già ci ha fatto malissimo due volte l’anno scorso…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.