Juventus-Milan di Coppa si gioca: porte aperte solo per i piemontesi
Connettiti con noi

News

La Stampa – Juventus-Milan di Coppa si gioca: porte aperte solo per i piemontesi

Pubblicato

su

Juventus-Milan

Una decisione che potrebbe suscitare non poche polemiche: Juventus-Milan si giocherà a porte aperte ma solo per i tifosi bianconeri

Dopo la decisione degli organi preposti di rinviare tutte le gare a porte chiuse della settima giornata tra cui Milan-Genoa e Juventus-Inter, sembrava sempre più probabile ipotizzare uno spostamento anche della semifinale di Coppa Italia in scena mercoledì prossimo all’Allianz Stadium ma in verità ciò non è successo.

Secondo quanto riportato da La Stampa Juventus-Milan, match valevole il ritorno della semifinale di Coppa Italia, si giocherà regolarmente e a porte aperte ma solo per i tifosi bianconeri. Nessun ingresso dunque per la tifoseria ospite che non avrà modo di incitare la propria squadra nonostante l’importanza del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.