Juve Milan, bianconeri a secco di vittorie: Allegri costretto a vincere. Il dato
Connettiti con noi

News

Juve Milan, bianconeri a secco di vittorie: Allegri costretto a vincere. Il dato

Pubblicato

su

Dopo un inizio disastroso in Serie A per la Juve di Massimiliano Allegri, che domenica contro il Milan è costretto a vincere. Il motivo

La Juventus domenica affronta il Milan, una delle tre squadre a punteggio pieno in questo avvio di Serie A. I punti di distacco sono 8 con la Juveentus che non ha trovato ancora la vittoria in campionato.

Qualora non dovessero arrivare i tre punti, Allegri centrerebbe un record negativo verificatosi solo 3 volte nella storia della Juventus: i bianconeri, non vincerebbero nei primi quattro turni di Serie A come nelle stagioni 1942/43, 1955/56, 1961/62. Se dovesse arrivare una sconfitta poi, sarebbe una prima volta assoluta per la Juve con tre gare perse nelle prime quattro di A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.