Juve-Inter, Padovan punge: «La partita l’ha decisa l’arbitro. Rigore dubbio»
Connettiti con noi

News

Juve-Inter, Padovan punge: «La partita l’ha decisa l’arbitro. Rigore dubbio»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla vittoria della Juve contro l’Inter. Le dichiarazioni

Ospite negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Giancarlo Padovan ha espresso il suo pensiero sulla vittoria della Juve contro l’Inter.

«Un pochino di più rispetto alle partite precedenti, certamente più che a Udine considerando anche l’avversario di valore. Io Ronaldo non l’ho visto, solo sul rigore che Handanovic gli ha rimesso lì. È stato sostituito non perché Pirlo sia diventato coraggioso, ma perché non poteva fare altrimenti. Gli altri cambi, invece, sono stati fruttiferi. La partita per me è stata decisa dall’arbitro Calvarese, non dalla Juve. L’ultimo calcio di rigore piuttosto dubbio e meritevole del VAR. Ieri ha arbitrato il Var. L’arbitro è stato una presenza simbolica, ma decisiva perché ha assegnato un rigore dubbio alla Juve: Cuadrado è andato a cercare Perisic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.