Di Marzio - il Milan molla Dani Olmo e rilancia per Under
Connettiti con noi

Calciomercato

Sky, il Milan molla Dani Olmo e rilancia per Under

Pubblicato

su

Under

Il Milan molla la presa su Dani Olmo. Ora si punta tutto su Cenzig Under

Il Milan molla la presa su Dani Olmo. I rossoneri hanno deciso di non partecipare ad aste per assicurarsi lo spagnolo. Per questo motivo Boban e Maldini hanno deciso di virare su Cenzig Under, magari accettando di inserire anche Juan Jesus nella trattativa con la Roma. A confermarlo anche Gianluca Di Marzio su Sky Sport:

“Il Milan continua a voler fare l’operazione che vede coinvolti Suso e Under. I contatti con Ramadani sono continui, anche oggi ce ne sono stati, e il Milan starebbe pensando, pur di arrivare a Under, di inserire nella trattativa anche Juan Jesus che potrebbe essere il vice Romagnoli ed anche il vice Hernandez. Pur di arrivare ad Under il Milan sta pensando di inserire anche il difensore della Roma, includendo Suso che andrebbe alla Roma”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.