Icardi Milan, Vernazza svela: «In rossonero? Perché no»
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi Milan, il CLAMOROSO scenario svelato da Vernazza: «Possibile vederlo in rossonero? Perché no»

Pubblicato

su

Icardi Milan, il CLAMOROSO scenario svelato da Vernazza: «Possibile vederlo in rossonero? Perché no». Le dichiarazioni sul futuro dell’ex Inter

Sebastiano Vernazza ha lanciato sulla Gazzetta.it una provocazione riguardante il futuro di Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter e vecchio obiettivo del calciomercato Milan.

LE PAROLE – «Icardi ritornerebbe volentieri a Milano, dove conserva la proprietà di case pronte a riaccoglierlo. E lo stesso la moglie, Wanda Nara, e i loro figli, “milanesi” di adozione, qualcuno di nascita (…). Icardi ha dimostrato sul campo di essere impermeabile alle influenze esterne. Quando gioca, segna, e tanto basta. Icardi al Milan, perché no? Immaginate il primo derby…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.