Ibrahimovic: «Scelta di Conceicao? Porta carattere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ibrahimovic: «Scelta di Conceicao? Porta carattere, è un vincente. Sarà messo nella condizione di fare il meglio possibile»

Milan news 24

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Ibrahimovic ha spiegato perché il Milan ha scelto di puntare su Conceicao come successore di Fonseca in panchina: le parole

Ibrahimovic in conferenza stampa ha spiegato i motivi che hanno portato il Milan a scegliere Conceicao come successore di Fonseca.

CONCEICAO – «Arrivato il momento di presentare il nuovo tecnico, Sergio Conceicao. Motivi della scelta: una persona molto diretta, porta carattere, è un vincente. Ha avuto esperienza di entrare a metà campionato e ha fatto molto bene. Ha fatto grandi risultati al Porto. Ieri è arrivato e ha voluto subito la squadra in campo a lavorare. Il nostro lavoro è metterlo nella condizione di fare il meglio possibile. Gli diamo il benvenuto».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI IBRAHIMOVIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.