Ibra, il Milan prepara il tesoretto: tre cessioni illustri per il campione
Connettiti con noi

News

Ibra, il Milan prepara il tesoretto: tre cessioni illustri per il campione

Pubblicato

su

Ibra

Ibra per tre cessioni, a tanto ammonterebbe l’investimento del campione svedese anche solo per messa stagione della durata di 6 mesi

Ibra raccontato da Gazzetta dello sport, la giornata odierna si apre con l’immagine di Ibrahimovic pronto, secondo la rosea, a tornare in Italia. Dove? Al Milan. Intanto è ufficiale l’addio ai Galaxy, dopo l’annuncio dello stesso giocatore.

OCCORRE VENDERE- Tra coloro che potrebbero lasciare Milanello a gennaio sarebbero Rodríguez, Borini e Kessié. Secondo la rosea, trovare una sistemazione per questi tre giocatori permetterebbe di disporre di almeno 60 milioni di euro, risparmio sugli ingaggi (al lordo) compreso.

LE CIFRE- 35 milioni complessivi potrebbero arrivare dall’ivoriano, altri 10 dall’attaccante italiano, oltre 17 dall’eventuale cessione del terzino svizzero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.