Goncalo Ramos Milan, Luis Enrique: «Contento di averlo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Goncalo Ramos Milan, Luis Enrique lo blinda: «Contento di averlo nella mia squadra»

Pubblicato

su

luis-enrique

Intervenuto in conferenza stampa, Luis Enrique, allenatore del Psg, ha blindato Goncalo Ramos, accostato al calciomercato Milan

Le parole di Luis Enrique, allenatore del Psg, intervenuto in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto su Goncalo Ramos, accostato al calciomercato Milan:

LE PAROLE – «Se devo parlarvi di Ramos, posso solo parlare di una mentalità di ferro. Ha un’ambizione incrollabile ed è un giocatore molto interessante. Sono molto contento di averlo nella mia squadra, è sempre pronto ad aiutare la squadra. I suoi numeri sono buoni, ha ottime prestazioni. Merita più tempo di gioco, ma questo è il destino delle grandi squadre. È impeccabile nelle sue prestazioni e nel suo carattere. È molto giovane, ma già molto maturo. Sono molto felice di averlo con me»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.