Giroud LAFC, l'attaccante risponde ridendo: «No comment» VIDEO
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giroud LAFC, l’attaccante risponde alla domanda sulla trattativa ridendo: «No comment» – VIDEO

Pubblicato

su

Giroud

Giroud LAFC, l’attaccante risponde alla domanda sulla trattativa ridendo: «No comment» . Il VIDEO della risposta del francese

L’attaccante del Milan Olivier Giroud è al centro delle voci di mercato per quanto riguarda il possibile trasferimento ai LAFC. Il rossonero è stato intervistato da Telefoot durante il ritiro con la Francia: ecco la sua risposta sulla trattativa.

SUL FUTURO «Euro2024 il mio ultimo torneo internazionale? Può, può essere, non è stato deciso nulla. Quindi, come ho detto, siamo più vicini alla fine che all’inizio. Bisogna sfruttare al meglio ogni momento».

SULLA TRATTATIVA CON I LAFC «No comment! Sono nella squadra francese e la stagione non è finita. Niente da dichiarare!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.