Giroud a Dazn: «Felice per il gol. Giocare con Ibra? Mi piacerebbe»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giroud a Dazn: «Felice per il gol. Giocare con Ibra? Mi piacerebbe»

Pubblicato

su

Olivier Giroud ha parlato a Dazn nel post partita di Milan Roma, match valido per la ventesima giornata di campionato. Ecco le sue parole

Olivier Giroud ha parlato così al termine del match con la Roma. Le sue dichiarazioni a Dazn.

SULLA PARTITA«Abbiamo cominciato molto bene, con aggressività e determinazione e spirito di squadra. Così è più facile dopo fare bene insieme, personalmente sono felice di aver fatto gol e anche di giocare senza dolore. Sono stato troppo infortunato nei primi mesi, voglio giocare il più possibile.»

GIOCARE CON IBRA«Mi piace giocare con lui, penso che non abbiamo avuto tempo insieme sul campo. Lui era infortunato e poi anche io, dipende dalla partita. Quando abbiamo bisogno di due punte per fare gol in una partita come contro il Napoli. Mi sento bene con i miei compagni, penso che possiamo giocare insieme, ma per l’equilibrio della squadra il mister fa il meglio.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.