Gazzetta- Milan fermo fino al 22 Marzo. Il programma d'allenamento di Ibra
Connettiti con noi

News

Gazzetta- Milan fermo fino al 22 Marzo. Il programma d’allenamento di Ibra

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Gazzetta parla di Ibra al suo interno, in particolare del programma d’allenamento dello svedese fermo insieme ai compagni almeno fino al 22 Marzo

Gazzetta parla di Ibra , in particolare del programma d’allenamento dello svedese fermo insieme ai compagni almeno fino al 22 Marzo, secondo quanto riportato da acmilan.com. Si perchè stando alla situazione attuale, il Milan rimarrà fermo fino a quella data.

PROGRAMMA IBRA- Secondo la rosea, la scheda dello svedese presenta alcuni punti in comune con i compagni di squadra ed altri personalizzati. Ciò in cui si differenzia è soprattutto nel lavoro di forza. Si tratta del cosiddetto “circuit training”, ovvero esercizi di forza sotto forma di circuiti a tempo in modo da lavorare sia sulla componente muscolare che su quella aerobica.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.