Galliani crede nel Milan: «Ora sono solo un tifoso, il derby...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Galliani crede nel Milan: «Ora sono solo un tifoso, magari il derby contro l’Inter lo vinciamo»

Pubblicato

su

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza e storico ex-dirigente del Milan ha parlato a SportMediaset. Il pensiero verso il derby

Le parole di Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza e storico ex-dirigente del Milan a SportMediaset. Il pensiero verso il derby:

DERBY DA TIFOSO – «Adesso sono solo un tifoso rossonero e non commento le questioni del Milan. Vediamo, magari il derby lunedì sera lo vinciamo»

MONZA VS BIG – «Incredibile pensare che il Monza abbia battuto nei primi due anni in Serie A squadre come Juve, Inter, Milan e Napoli. Sono le cose belle che regala lo sport»

5 ITALIANE IN CHAMPIONS – «Ed è anche bello che ci siano cinque squadre italiane in CL e non è detto che non ce ne sia una sesta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.