Futuro Pioli Milan, Mauri: «È finito un ciclo, sul sostituto...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Futuro Pioli Milan, Mauri sentenzia: «È finito un ciclo, credo che andrà via dai rossoneri. Sul possibile sostituto…»

Pubblicato

su

Stefano Mauri

Futuro Pioli Milan, Mauri sentenzia: «È finito un ciclo, credo che andrà via dai rossoneri. Sul possibile sostituto…». Le parole dell’ex Lazio

L’ex giocatore della Lazio Mauri ha parlato a TvPlay analizzando quello che potrebbe essere il futuro di Pioli sulla panchina rossonera.

PAROLE – «Pioli? Bisogna imputare a Pioli solo gli infortuni che ha avuto, altrimenti sarebbe in lotta con l’Inter.

SULL’EUROPA LEAGUE – «C’è ancora una gara di ritorno, ma credo che Pioli vada via dal Milan a prescindere dall’esito di questa stagione. Credo che sia finito di un ciclo».

SUL SOSTITUTO DI PIOLI – «Penso ad un tecnico come Conte, magari vendendo Leao e cucire una squadra intorno a Conte. Leao dà sempre l’impressione di essere svogliato, ma poi ti risolve le partite quando è in giornata. Deve fare un ultimo step di continuità per diventare un campione. Deve essere continuo anche nelle stesse partite. Gesto delle mani in faccia? Era arrabbiato per la sua prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.