Furlani fa sognare i tifosi: «Champions? Se chiedere a Cardinale...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Furlani fa sognare i tifosi: «Obiettivo Champions? Se chiedere a Cardinale vi risponderà così»

Pubblicato

su

Milan Champions League

Furlani fa sognare i tifosi: «Obiettivo Champions? Se chiedere a Cardinale vi risponderà così». Le sue parole

Giorgio Furlani, AD del Milan, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare tra le altre cose anche del sogno Champions. Le sue dichiarazioni.

CHAMPIONS – «Se lo chiedete a Cardinale vi dirà il prima possibile. È innamorato del club e guarda alla sostanza, in questo è il più determinato. Se chiedete a me in cosa voglio migliorare, è facile: vincere. Un anno fa siamo arrivati in semifinale Champions, non succedeva dal 2007. Quest’anno ci siamo fermati ai gironi ed è anche una questione di fortuna o sfortuna nel sorteggio. E poi c’è l’Europa League, che non abbiamo mai vinto: è un obiettivo importante. Quanto tempo ci vorrà non lo so perché non si stabilisce a tavolino, ma ripeto: abbiamo ereditato un club insolvente e lo abbiamo riportato ai vertici della Serie A, grazie anche alla leadership del presidente Scaroni. Oggi tutte le risorse generate vengono reinvestite per costruire una squadra sempre più forte e in grado di lottare per vincere»

LE PAROLE DI FURLANI ALLA GAZZETTA DELLO SPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.