Formazioni ufficiali di Milan-Genoa: Gabbia in difesa, Ibra in avanti
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali di Milan-Genoa: Gabbia in difesa, Ibra in avanti

Pubblicato

su

Milan

Formazioni ufficiali di Milan-Genoa: ecco gli undici scelti da Pioli e Nicola per il match di Serie A in programma oggi alle 15

Formazioni ufficiali di Milan-Genoa: Pioli torna al 4-2-3-1 con Begovic in porta al posto dell’infortunato Donnarumma e Gabbia in difesa in sostituzione di Kjaer e Musacchio. Erzini confermati con Conti a destra e Theo Hernandez a sinistra; centrocampo a due con Kessié e Bennacer a supporto del tridente di fantasisti composto da Castillejo, Calhanoglu e Rebic alle spalle dell’unica punta Zlatan Ibrahimovic.

MILAN (4-2-3-1): Begović; Conti, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo, Çalhanoglu; Rebić; Ibrahimovic. A disposizione: A. Donnarumma, Soncin, Calabria, Musacchio, Laxalt, Saelemaekers, Brescianini, Biglia, Bonaventura, Paquetá, R. Leão. Allenatore: Pioli.

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Cassata, Criscito; Pandev, Sanabria. A disposizione: Ichazo, Marchetti, C. Zapata, Barreca, Ankersen, Sturaro, Jagiello, Eriksson, I. Falque, Destro, Favilli, Pinamonti. Allenatore: Nicola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.