Fonseca Milan, bordata di Marocchi all'allenatore
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Fonseca Milan, bordata di Marocchi: «Prima se la prende con gli arbitri in modo violento, poi l’attacco feroce ai giocatori. Così non va bene»

Milan news 24

Pubblicato

su

marocchi

Fonseca Milan, bordata di Marocchi nei confronti dell’allenatore: la critica è durissima. E fa il confronto con Thiago Motta…

Marocchi nel corso dell’ultima puntata del Club di Sky Sport ha lanciato una dura critica a Fonseca dopo le ultime esternazioni, facendo un confronto tra l’allenatore del Milan e Thiago Motta.


MAROCCHI CONTRO FONSECA – «Il ritardo di Juve e Milan dalla vetta è quasi stesso. Ma Motta arriva non dice nulla e sta zitto. Fonseca in due settimane se la prende con gli arbitri in modo violento e questo non toccherebbe a lui. Se è una convinzione deve essere di tutto l’ambiente. E poi l’attacco feroce ai giocatori. La Juve le difficoltà le gestisce internamente o comunque non trapelano. Qui non va bene gestire il post partita e le cose così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.