Di Stefano su Chukwueze: «Ora deve trovare continuità..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Di Stefano su Chukwueze: «Ora deve trovare continuità. Ecco cosa è cambiato rispetto ai primi sei mesi»

Pubblicato

su

peppe-di-stefano

Di Stefano su Chukwueze: «Ora deve trovare continuità. Ecco cosa è cambiato rispetto ai primi sei mesi». Le parole del giornalista sull’esterno rossonero

Peppe Di Stefano ha parlato ai microfoni del canale youtube di Carlo Pellegatti di Samuel Chukwueze. Ecco le parole del giornalista sull’attaccante nigeriano del Milan:

PAROLE «Era un ragazzo totalmente dentro al gruppo, ma entrava poco nelle dinamiche tattiche di campo. E infatti nei primi sei mesi ha faticato. Dopo la Coppa d’Africa, in cui non ha fatto benissimo, si è guardato dentro e ha capito di dover cambiare qualcosa e di avere un approccio diverso. Ora deve trovare continuità dopo il gol di Verona. Mi aspettavo di più da lui nei primi sei mesi, però c’è anche chi dice che aveva bisogno di un periodo di ambientamento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.