Di Lorenzo Milan, l'agente allo scoperto: «La sua volontà è questa»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Lorenzo Milan, l’agente esce allo scoperto: «La sua volontà è questa». L’ANNUNCIO

Pubblicato

su

Di Lorenzo

Di Lorenzo Milan, l’agente esce allo scoperto: «La sua volontà è questa». L’ANNUNCIO dell’entourage del giocatore

L’agente di Giovanni Di Lorenzo Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di TvPlay per parlare del suo assistito, accostato anche al calciomercato Milan. Le sue parole.

GIUFFREDI – «Un momento di grande cordialità, di grande disponibilità. Ho spiegato al mister i motivi che hanno condotto alla nostra decisione di lasciare Napoli. Il mister ha ribadito con forza la sua volontà di trattenere Giovanni, così come noi quella di perseguire la nostra strada. Sono convinto che tutto questo trambusto nasca solo perché è stata tirata in ballo una società che si chiama Juventus. Posso dire con fermezza che non ho mai parlato con la Juventus quindi con Giuntoli. Non siamo mai stati contattati né io né il giocatore da nessuno della Juventus. Tra l’altro, non è escluso che Di Lorenzo possa andare in altri club, non esiste solo la Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.