Di Gregorio Milan, il portiere si sbilancia: «Futuro? Valuterò se...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Gregorio Milan, il portiere si sbilancia: «Futuro? Valuterò se fare uno step». Poi svela il retroscena sul preparatore

Pubblicato

su

di gregorio

Di Gregorio Milan, il portiere si sbilancia: «Futuro? Valuterò se fare uno step». Poi svela il retroscena sul preparatore di Donnarumma

Tra i nomi accostati al calciomercato Milan per il dopo Maignan c’è anche quello di Michele Di Gregorio. L’estremo difensore del Monza si è raccontato ai microfoni de La Stampa, ha parlato del suo futuro ed ha svelato un retroscena sul suo preparatore, che è lo stesso che aveva Donnarumma al Milan.

FUTURO – «Mi piace pensare all’oggi senza guardare troppo in là perché altrimenti si fanno male le cose quotidiane. Voglio concentrami su questi due mesi col Monza. Poi, dopo l’ultima giornata di campionato, vedremo cosa ci sarà di concreto. Sto benissimo a Monza. Non ho bisogno di scappare. Se verrà qualcosa per fare uno step, lo valuteremo».

LA MIA CRESCITA NEGLI ULTIMI ANNI – «Sono cresciuto tanto grazie ad Alfredo Magni, il preparatore di Donnarumma al Milan. Crede molto nell’intensità del lavoro e nell’utilità della palestra. Mi sono irrobustito. Nei giorni scorsi abbiamo fatto un patto nello spogliatoio tra giocatori e allenatore: dobbiamo superare i punti dell’anno scorso quando abbiamo chiuso a 52.Ora ne abbiamo 42. Dobbiamo pensare di poter vincere ogni partita a partire da quella col Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.