De Silvestri svela: «Nel 2015 potevo andare al Milan, l'affare...»
Connettiti con noi

Calciomercato

De Silvestri svela: «Nel 2015 potevo andare al Milan, l’affare saltò per quel motivo». Il RETROSCENA a sorpresa

Pubblicato

su

De Silvestri

Il difensore del Bologna, Lorenzo De Silvestri, svela un retroscena legato ad un suo approdo mancato al Milan in passato

Intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A, Lorenzo De Silvestri svela un retroscena a sorpresa sul calciomercato Milan. La rivelazione del difensore del Bologna.

PAROLE – «L’infortunio avuto in nazionale nel 2015 mi ha chiuso tante porte: oltre ad essermi giocato il crociato, ho perso anche l’occasione di andare al Milan e di partecipare all’Europeo. Fu molto dura. A volte ho pensato a quante cose sarebbero cambiate senza quell’infortunio, soprattutto nel periodo della riabilitazione perché era estate e sapevo che Mihajlovic sarebbe andato al Milan e che mi avrebbe voluto con sé».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.