Dani Olmo: «Ammiro Juventus e Milan. Serie A? Vedremo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Dani Olmo: «Ammiro Juventus e Milan. Serie A? Vedremo»

Pubblicato

su

Dani Olmo

Dani Olmo ha parlato delle voci riguardanti il proprio futuro: lo spagnolo è affascinato da club come Juventus e Milan

Intervistato da Calciomercato.com, Dani Olmo ha così parlato delle voci che lo vorrebbero seguito da diversi club italiani. Ecco le sue parole:

«Seguo molto il calcio italiano. È  quello più vicino alla Croazia e trasmettono tutte le partite in televisione. E’ un campionato molto attraente. Da sempre ho ammirato grandi squadre come la Juventus e il Milan. Ma anche l’Inter, la Roma e il Napoli: sono squadre che giocano bene a calcio. La serie A è molto avvincente, mi piace molto e ci sono squadre che danno spettacolo. Se mi piacerebbe giocarci? Vedremo, la serie A italiana è uno dei migliori campionati del mondo. Mi piacerebbe giocare in un club che punti fortemente su di me, creda nelle mie capacità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.