Corsera: "Leao deve pagare 16,5 milioni di euro allo Sporting Lisbona"
Connettiti con noi

News

Corsera: “Leao deve pagare 16,5 milioni di euro allo Sporting Lisbona”

Pubblicato

su

Leao

Corsera apre questa mattina con una questione spinosa legata a Leao, per un fatto attuale ma relativo ai tempi dello Sporting

Corsera apre questa mattina con una questione spinosa legata a Leao, per un fatto attuale ma relativo ai tempi dello Sporting. Si parla di una cifra da pagare al club portoghese per motivi contrattuali.

IL TAS HA DECISO- “Leao deve pagare 16,5 milioni allo Sporting”. Questa la decisione del Il TAS, secondo la quale l’attaccante del Milan dovrà risarcire con 16,5 milioni di euro lo Sporting Lisbona, suo ex club dal quale si era svincolato unilateralmente nell’estate del 2018 dopo l’aggressione subita dalla squadra da parte di alcuni tifosi che fecero irruzione nel centro sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.