Corsa Champions, Rugani avvisa il Milan: «La vittoria di oggi...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Corsa Champions, Rugani avvisa il Milan: «Vittoria di oggi una liberazione, in questo momento…»

Pubblicato

su

Corsa Champions, Daniele Rugani, difensore della Juve, ha commentato la vittoria all’ultimo respiro contro il Frosinone: avviso al Milan

Intervenuto dopo aver deciso all’ultimo respiro Juve-Frosinone, gara terminata 3-2 per i bianconeri, Daniele Rugani ha lanciato un messaggio al Milan in ottica Champions League. Le dichiarazioni a Sky:

GOL E VITTORIA – «E’ stata una liberazione, è stato un gol troppo importante ci toglie da un momento troppo difficile nella quale stiamo facendo fatica ad emergere. E’ la prima volta che affrontiamo un momento così quest’anno. E’ un gruppo che sta crescendo, nuovo a queste situazioni secondo me. Purtroppo ci siamo trovati, adesso per fortuna l’abbiam risolta così . Adesso dobbiamo essere bravi a non fare un passo indietro ma continuare la risalita».

LE PAROLE DI RUGANI A SKY DOPO JUVE-FROSINONE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.