Conti, pronto a tornare dopo un lungo periodo di stop: serve condizione
Connettiti con noi

News

Conti, pronto a tornare dopo un lungo periodo di stop: serve condizione

Pubblicato

su

Conti, pronto a tornare dopo un lungo periodo di stop post operatorio, ora serve condizione ottimale che il terzino cerca giorno dopo giorno

Conti, pronto a tornare dopo un lungo periodo di stop post operatorio, ora serve condizione ottimale che il terzino cerca giorno dopo giorno. Allenamento costante a Milanello per poter rivedere il campo come un tempo. Tuttosport di oggi spiega come il giocatore stia lentamente recuperando dall’operazione al menisco subita lo scorso 31 luglio.

LAVORO INTENSO- Il campo è lontano ma non quello di Milanello, un percorso difficile quello del terzino classe 1994, lo sappiamo, una lunga serie di infortuni alle ginocchia, i peggiori per un atleta di questi livelli. Sulla corsia di destra c’è necessità, Pioli lavora per garantirgli recupero e per guardare con meno sofferenza alla seconda parte di stagione. Si perché è probabile che il giocatore torni al top a partire dal prossimo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.