Colombo e Maldini potrebbero andare in prestito a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Colombo e Maldini potrebbero andare in prestito a gennaio

Pubblicato

su

Colombo e D. Maldini potrebbe finire in prestito nella prossima sessione di mercato. A gennaio il Milan dovrà fare delle operazioni in uscita

Colombo e D. Maldini potrebbe finire in prestito nella prossima sessione di mercato. A gennaio il Milan dovrà fare delle operazioni sia in uscita che in entrata: i due giovani sono candidati ad essere ceduti in prestito senza diritto di riscatto.

I rossoneri cercheranno un vice Ibrahimovic e gli spazi per l’attaccante della Primavera rossonera potrebbero ridursi ulteriormente. Già ora Pioli sta utilizzando Rebic da prima punta in attesa del rientro di Ibra.

Anche per Daniel Maldini potrebbero non esserci molti spazi nel corso della stagione. L’alternarsi tra Calhanoglu, Brahim Diaz e Krunic sulla trequarti non lasciano molto minutaggio al figlio del dirigente milanista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.