Caso Acerbi, Moggi non ci sta: «C'è un problema di fondo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Caso Acerbi, Moggi non ci sta: «C’è un problema di fondo. L’Inter non ha bisogno di lui…»

Pubblicato

su

Moggi

Caso Acerbi, Moggi non ci sta: «C’è un problema di fondo. L’Inter non ha bisogno di lui…». Le parole dell’ex dirigente sportivo

Luciano Moggi ha commentato a Radio Bianconera l’assoluzione di Francesco Acerbi nella sentenza stabilita dal Giudice Sportivo per il caso di razzismo scatenatosi in Inter-Napoli. Le dichiarazioni sulla rivale del Milan.

LE PAROLE – «Sul caso Acerbi c’è un problema di fondo: serviva alla Nazionale. Quando un arbitro mette a referto che a Juan Jesus è stato dato del nero, succede che il Giudice Sportivo applica il regolamento. Invece qui è stato chiesto un supplemento d’indagine, ma chi lo chiede? Questo supplemento è una cosa innaturale, però questo passaggio è stato chiesto dalla Procura Federale, quindi da Gravina, il cui interesse è che la Nazionale vada bene. Secondo me, è anche giusto che sia così. Detto inter nos, l’Inter ha già vinto il campionato: non ha mica bisogno di Acerbi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.