Caso Acerbi, Criscitiello a valanga: «La FIGC si deve vergognare!»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Caso Acerbi, Criscitiello a valanga: «La FIGC si deve vergognare! Fossi in lui direi questo a Gravina»

Pubblicato

su

criscitiello

Il giornalista Michele Criscitiello ha voluto tirare le somme sul caso Acerbi dopo la decisione di oggi del Giudice Sportivo

Intervenuto dagli studi di Sportitalia, Michele Criscitiello si esprime duramente sul caso Acerbi, schierandosi però dalla parte del difensore dell’Inter. Queste le sue considerazione su quanto successo tra l’ex centrale del Milan e Juan Jesus.

CRISCITIELLO – «La FIGC si deve vergognare! Prima di ammazzare un ragazzo, mandando Acerbi a casa dalla Nazionale, in attesa di giudizio che oggi è positivo. Se fossi Acerbi, direi al presidente Gravina ora che ti servo per l’Europeo non ci vengo, perché quando mi dovevi tutelare non mi hai tutelato. Io devo credere nell’innocenza di un giocatore fino a prova contraria. Oggi, di fronte all’assenza di prova, dovete andare a interrogare Juan Jesus. Questa storia che ogni volta c’è il razzismo dove non c’è sta esasperando»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.