Caso Acerbi, l'agente di Juan Jesus: «Senza avvocato perché...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Caso Acerbi, l’agente di Juan Jesus puntualizza: «Ecco perché si è presentato senza avvocato»

Pubblicato

su

Acerbi Juan Jesus La Penna

Caso Acerbi, l’agente di Juan Jesus puntualizza: «Ecco perché si è presentato senza avvocato». Le parole di Calenda

Attraverso un post su X, Roberto Calenda, agente di Juan Jesus, ricostruisce così le dinamiche del caso che ha coinvolto il suo assistito insieme al nerazzurro Acerbi che sarà quindi regolarmente presente contro il Milan.

PAROLE – « Ho sentito e letto varie ricostruzioni molto discutibili sui media riguardo gli ultimi sviluppi della vicenda Juan Jesus – Acerbi. In particolare nell’articolo a firma della giornalista Elisabetta Esposito, pubblicato sulla Gazzetta dello Sport, sono contenute gravi inesattezze e deduzioni fantasiose e, per certi versi, offensive. Voglio, quindi, precisare quanto segue a tutela della reputazione mia e di Juan a cui ho cercato di dare tutto il supporto in questi giorni così difficili…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.