Pioli Milan, Caputi: «Ha fatto un lavoro incredibile. Sostituto? Lui...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli Milan, Caputi: «Credo abbia fatto un lavoro incredibile. Sostituto? Lui sarebbe perfetto»

Pubblicato

su

Pioli Milan, Caputi: «Credo abbia fatto un lavoro incredibile. Sostituto? Lui sarebbe perfetto». Le parole del giornalista

Massimo Caputi ha parlato ai microfoni di TVPlay del Milan, in particolare sul futuro di Stefano Pioli. Ecco le parole del giornalista:

PAROLE – «Capisco il tifoso, il tifosi milanista in questo caso, perché avrà le sue ragioni, si aspettava chissà che cosa, non lo so. Vista da fuori, c’è credo che Pioli abbia fatto un lavoro incredibile. Forse non lo so, gli rimproverano più l’anno scorso, l’eliminazione dalla Champions League ai danni dell’Inter, sai, le rivalità, però diciamoci la verità, anche questo campionato, ora è secondo, e fra parentesi non è un caso che stia andando sempre meglio, perché c’è stato un periodo nel quale non ha avuto la difesa. Quindi, insomma, per il Milan l’identikit che ci incuriosisce è quello di Conte. Chissà cosa ne pensano i tifosi del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.