Capuano sicuro: «Napoli superiore al Milan, Spalletti...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Capuano sicuro: «Napoli superiore al Milan, Spalletti…»

Pubblicato

su

Giovanni Capuano, noto giornalista, è convinto che il Napoli sia favorito contro il Milan nei quarti di finale di Champions League

Giovanni Capuano, noto giornalista, ha commentato su Twitter il sorteggio dei quarti di finale di Champions League:

«Il Napoli ha una chance storica e unica di arrivare alla finale della ChampionsLeague. Col Milan parte ovviamente favorito (lo dice la stagione) e lo stesso vale se dovesse incrociare l’Inter in semifinale. Il Benfica è fortissimo, però a livello di semifinale aver evitato le big sarebbe comunque un vantaggio. Il sorteggio mette una certa pressione, però, su #Spalletti perché la finale, che era impronosticabile, ora diventa un obiettivo reale e a portata di mano. Non sarà più l’outsider ma quello su cui correre. Se risponde alla grande fa il capolavoro della sua carriera, comunque vada poi l’eventuale finale a Istanbul».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.