Capello: «Ibra sarebbe un bel colpo, uomo intelligente e di personalità»
Connettiti con noi

News

Capello: «Ibra sarebbe un bel colpo, uomo intelligente e di personalità»

Pubblicato

su

Capello

Capello commenta il Milan ed Ibrahimovic alla luce di quanto accaduto nella giornata di ieri con le dichiarazione del commissioner MLS

Capello torna a parlare di Ibrahimovic a Gazzetta dello sport, confermando la sua stima nei confronti del giocatore, con un aneddoto relativo alla sua esperienza da tecnico di Ibrahimovic alla Juventus.

UN BEL COLPO- «Ibrahimovic sarebbe un bel colpo, perché non viene a svernare. In Italia può ancora fare la differenza. Lo conosco bene e sono sicuro che se dovesse tornare in Serie A, cercherebbe di essere protagonista. E’ un uomo intelligente e di personalità».

UN ANEDDOTO DA CAMPIONE- «Gli dicevo ‘Zlatan, devi migliorare il colpo di testa e l’impostazione del tiro’. Lui capì e iniziò a lavorare su questi aspetti tecnici, mostrando grande umiltà. Caratteri e persone diverse, ma anche Seedorf si comportò così». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.