Cambiaso confessa: «La Champions è sempre stata l'obiettivo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cambiaso confessa: «La Champions è sempre stata il nostro obiettivo, il nostro sogno era quello»

Pubblicato

su

Cambiaso

L’esterno della Juve, Andrea Cambiaso, risponde così sugli obiettivi stagionali dei bianconeri, in lotta per il secondo posto col Milan

Intercettato dai microfoni di JuventusNews24 a margine dell’evento presso “Adidas Originals Flagship Store” a Milano, il terzino dei bianconeri, Andrea Cambiaso, è tornato a parlare della stagione e degli obiettivi che rimangono alla squadra, tra cui quello di lottare per il secondo posto col Milan.

OBIETTIVO CHAMPIONS – «Siamo contenti e stiamo bene, andiamo avanti e abbiamo un partita importante venerdì. Dobbiamo centrare il nostro obiettivo che è la Champions League».

TRA SCUDETTO E CHAMPIONS – «Diciamo che lo Scudetto era un po’ un sogno. Ora siamo tornati al nostro obiettivo principale e dobbiamo raggiungerlo a qualsiasi costo».

FUTURO ALLA JUVE – «Sto molto bene qui alla Juve, per me è un grande punto di arrivo la Juventus».

OBIETTIVI – «Il nostro obiettivo è cercare di vincere tutte le partite, una volta fatto poi vedremo».

GAP CON INTER – «Non so cosa servirà, io penso a lavorare. Ognuno si deve mettere nelle condizioni di lavorare il più possibile».

L’INTERVISTA COMPLETA A CAMBIASO.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.