Calvo a sorpresa: «Sogno di essere a Milano come società»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calvo a sorpresa: «Sogno di essere a Milano come società». Messaggio al Milan?

Pubblicato

su

Calvo

Il Managing Director Revenue & Football Development della Juve, Francesco Calvo, parla della suo desiderio si avere la società a Milano

Intervistato da Calcio e Finanza, il Managing Director Revenue & Football Development della Juventus, Francesco Calvo, svela il suo desiderio di avere la società collocata nella città di Milano. Messaggio per Inter e Milan?

CITTÀ – «A livello prettamente commerciale Milano offre opportunità superiori rispetto a Torino. Il nostro team commerciale è stabilmente nel capoluogo lombardo, che alla fine è il centro economico italiano. Parlavo con dei colleghi di Ferrari: Maranello è un paesino nel modenese, visitarlo è un’esperienza incredibile, però anche loro hanno aperto un ufficio a Milano che commercialmente conviene anche solo per comodità. Noi per quanto siamo vicini, scontiamo questo problema. Ogni tanto sogno di essere a Milano come società, ma ci sono già due squadre e non ci sarebbe spazio. Detto questo, siamo orgogliosi di poter rappresentare Torino nel mondo, una città a cui siamo storicamente molto legati e che anche i nostri tifosi, italiani e internazionali, considerano casa, una città alla quale Juventus apporta valore in termini di notorietà ed in termini economici, visto l’impatto che ogni partita della Juventus ha sul territorio».

L’INTERVISTA INTEGRALE A CALVO.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.