Calhanoglu: «Grato di far parte di questo gruppo. La sconfitta ci addolora»
Connettiti con noi

Social

Calhanoglu: «Grato di far parte di questo gruppo. La sconfitta ci addolora»

Pubblicato

su

Calhanoglu su Instagram parla della sconfitta contro la Juventus ma anche dell’orgoglio provato nel vestire la maglia del Milan

Calhanoglu su Instagram ha commentato la sconfitta subita ieri contro la Juventus ma anche il riconoscimento come miglior giocatore del mese di dicembre della Serie A:

«Sono davvero orgoglioso di essere stato nominato Giocatore del mese di dicembre della Serie A. Come ho sempre detto, questo non è un premio individuale, ma è il frutto del lavoro di tutta la squadra. Sono grato di far parte di questo gruppo. Ieri, abbiamo perso e questo ci addolora tantissimo ma prometto che continueremo a fare del nostro meglio per rendere felici i nostri tifosi alla fine della stagione. Forza Milan!». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.