Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Furlani si interroga! Top player svalutato, la quotazione attuale non mente

Milan news 24

Pubblicato

su

furlani

Calciomercato Milan, Giorgio Furlani deve risolvere la grana relativa al futuro di Theo Hernandez: il terzino francese si è svalutato

Come riferito dal Corriere della Sera, e in particolare dal giornalista Carlos Passerini, il calciomercato Milan deve risolvere il rebus legato al futuro di Theo Hernandez.

Theo è passato da una quotazione di mercato di 70 milioni – quanto il Milan chiedeva per lui l’estate scorsa – a 20-25, non di più. Insomma: un prezzo di saldo, come passare dalla boutique al discount. Il suo contratto non verrà (giustamente) rinnovato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.